Kit portabandiera da sala di design semplice e costo contenuto. E’ composto da una base tonda diam. 32cm in acciaio a forte spessore verniciata colore nero, può montare da una a cinque aste con i vari accessori. L’asta, che si avvita direttamente alla base o alla piastra forata, è in alluminio anodizzato ed è divisa in due pezzi per facilitarne il trasporto. In sommità può essere avvitato il pomo in ottone o il fregio allegorico (foto in basso). Il montaggio è semplicissimo e richiede l’utilizzo di una chiave inglese (vedi scheda tecnica)
Kit portabandiera da sala di design moderno e tecnologico. Realizzato in acciaio inox a finitura scotch-brite si adatta particolarmente ad ambienti moderni e luminosi. E’ composto da una base quadrata cm. 30x30 con zavorra interna in cemento plastificato, e può montare da una a cinque aste con i vari accessori.
L’asta, che si inserisce in un canotto alto cm. 25 facilmente estraibile dalla sede, è realizzata in acciaio inox satinato scotch-brite ed è divisibile in due pezzi per facilitarne il trasporto. In sommità può essere avvitato il pomo in ottone o il fregio allegorico. Il montaggio è semplicissimo e richiede l’utilizzo di una
chiave inglese (vedi scheda tecnica)
Kit portabandiera di design classico e prestigioso.
E’ proposto in due finiture diverse, ottone lucido o cromato e si adatta particolarmente ad uffici prestigiosi e di rappresentanza.
E’ composto da una base tonda sagomata diam. 29 cm
con zavorra interna in cemento plastificato (fig. 7) e può montare da una a cinque aste (fig. 6) con i vari accessori. L’asta, che si inserisce in un canotto alto cm. 30 facilmente estraibile dalla sede, è realizzata in ottone lucido o acciaio inox lucido con particolari in ottone ed è divisibile in due pezzi per facilitarne il trasporto. In sommità può essere avvitato il pomo in ottone o il fregio allegorico.
Il montaggio è semplicissimo e richiede l’utilizzo di una
chiave inglese (vedi scheda tecnica).